La conoscenza TI ALLUNGA LA VITA

Scopri cosa ti rende unico. Per una migliore qualità della vita fai il test del DNA.

Scopri il rischio di sviluppare malattie ereditarie per intraprendere il percorso di prevenzione più adatto, associato a un piano di nutrizione personalizzato che aiuta a conoscere come il corpo metabolizza in modo unico i carboidrati e i grassi e le predisposizioni alle intolleranze alimentari.

Le variazioni genetiche contenute nel tuo DNA ti possono predisporre a sviluppare malattie con un rischio più alto rispetto alla media.
Scopri il modo migliore per prevenirle.

Molte malattie possono essere prevenute con uno stile di vita adeguato, ti forniremo tutte le informazioni per iniziare da subito il tuo percorso di prevenzione.

Rimani in contatto con i nutrizionisti di Allelica, incluso nel prezzo hai il loro supporto per un intero mese.


249,00€

(spese di spedizione comprese)

Acquista ora

Anche la Regione Lazio crede in Allelica.
Siamo entusiasti di aver ricevuto dalla Regione Lazio un finanziamento per l’innovazione al servizio della salute.

Come funziona allelica

Facile, veloce, sicuro

Scoprirai la tua predisposizione alle malattie genetiche

Scopri il tuo rischio di sviluppare malattie con il metodo genomico più accurato: il Polygenic Risk Score. Accedi al tuo pannello personalizzato per conoscere le malattie genetiche a cui sei predisposto e capire come prevenirle nel modo più efficace.

scoprirai la tua predisposizione alle intolleranze alimentari e come il tuo corpo metabolizza gli alimenti, PER POTER VIVERE A LUNGO E  AL MEGLIO

Ora puoi conoscere come il tuo corpo metabolizza in modo unico i carboidrati e i grassi, il tuo rischio di sviluppare intolleranze alimentari e cosa può farti star male. Il test tramite l’analisi del DNA è il più accurato e scientificamente provato.

Una dieta personalizzata bASATA SUL tuo dna, AL TUO STILE DI VITA E AI TUOI OBIETTIVI, realizzata da una NOSTRA nutrizionista

Insieme al test, Allelica ti fornirà un piano alimentare personalizzato sia che tu sia onnivoro, vegetariano o vegano. Un vero piano creato da una nostra nutrizionista. Inizia a vivere e mangiare al meglio.

Cosa scoprirai:

  • Come metabolizzi i carboidrati
  • Se puoi diventare celiaco
  • Come metabolizzi i grassi
  • Quanta caffeina il tuo organismo può assumere giornalmente.
  • Se sei intollerante al lattosio e al nichel
  • Di quali vitamine il tuo corpo ha più necessità per sentirsi al meglio

Scoprirai le predisposizionI per:

  • Malattie Cardiovascolari
  • Diabete tipo 2
  • Sindrome Metabolica
  • Tumori ereditari
  • Ipertensione
  • Osteoporosi
  • Sindrome del colon irritabile
  • Tendinopatia
  • Trombofilia

Ricordati di attivare l’audio.

Domande frequenti

Qual è il costo?

Il costo del pacchetto completo Prevenzione + Nutrizione è di 249 Euro. Il pacchetto Nutrizione costa 169 Euro. Entrambi includono il report con i risultati completi, un piano nutrizionale personalizzato e il supporto di un nutrizionista.

Ma i miei dati verrano ceduti? A chi? E sarò tipizzato? Ma poi quei dati a chi rimarranno?

I dati genetici sono di proprietà di chi effettua il test e lo saranno per sempre, come è spiegato chiaramente nelle condizioni di vendita. I nostri clienti potranno decidere in futuro se partecipare a delle ricerche scientifiche, in forma completamente anonima e solo con esplicito consenso, per far avanzare il progresso scientifico per il bene comune, per comprendere la fisiopatologia e la cura di numerose malattie.

Mi arriva il kit con il test e devo farlo io privatamente?

Sì, è molto semplice si tratta di un tampone salivare che può essere fatto comodamente da casa. Nel menu in alto a destra clicca su Come Funziona, troverai un video su come effettuare il test.

Ma su questo test ci sono studi scientifici di validità?

Siamo gli unici ad analizzare 750.000 variazioni genetiche e le interpretiamo secondo gli ultimi studi scientifici genomici pubblicati su riviste scientifiche. Allelica ha implementato il Polygenic Risk Score che considera il contributo poligenico di numerose varianti genetiche.

Hai ancora domande? Entra nella sezione:

DOMANDE FREQUENTI